La Dirigente Annamaria De Siena ha incontrato i genitori degli alunni di 5 anni per presentare i tre plessi di Scuola Primaria dell’Istituto Badaloni, soffermandosi sull’organizzazione oraria, sui servizi, i progetti e la didattica innovativa proposta. Presenti le fiduciarie dei tre plessi e le future insegnanti delle classi prime.

L’Istituto Badaloni si rinnova con un’offerta organizzativa varia e completa con il plesso di Scuola Primaria Le Grazie a tempo pieno, la Scuola Primaria Carlo Urbani modulo dal lunedì al sabato e la Scuola Primaria San Vito con una nuova organizzazione oraria che partirà dal prossimo anno scolastico 2020-2021 con tempo modulare dal lunedì al venerdì.

Tutti i genitori con i loro bambini saranno i benvenuti agli Open Day per conoscere direttamente le scuole e le future insegnanti delle classi prime.