Si comunica ai genitori degli alunni neoiscritti della Scuola dell’Infanzia ed ai genitori degli alunni di Scuola Primaria che a Settembre si svolgerà una riunione informativa per dare indicazioni sull’organizzazione del prossimo anno scolastico.

Avviso  ai genitori degli alunni delle future classi prime della Scuola Primaria:

sono disponibili i titoli delle adozioni di testo del prossimo anno scolastico al seguente link

ADOZIONE LIBRI a.s. 2020-2021

È possibile ordinare i testi in qualunque cartolibreria e successivamente, ad anno scolastico iniziato, verranno consegnate le cedole librarie direttamente tramite gli alunni a scuola, che dovranno essere timbrate presso le sedi dove sono stati presi i testi scolastici.

I primi di Settembre verranno inseriti gli elenchi dei materiali, per gli alunni di prima, utili per l’inizio dell’anno scolastico. Si consiglia quindi di attendere nell’acquisto del materiale che siano presenti nel sito le indicazioni dei docenti.

Scuola Primaria Carlo Urbani:

grembiule bianco per le bambine (per tutte le classi)

giacchettina blu per i bambini (per tutte le classi)

Scuola Primaria Le Grazie:

grembiule bianco per le bambine (escluse classi quinte)

grembiule o giacchettina blu per i maschi (escluse classi quinte)

Scuola Primaria San Vito:

grembiule bianco per le bambine (per tutte le classi)

grembiule blu per i bambini (per tutte le classi)