Scuola secondaria di primo grado San Vito

L’orario delle lezioni dal 16 settembre al 28 settembre 2019 sarà per tutte le classi il seguente:

da lunedì a sabato 8:20 – 13:25

L’orario indicante le materie verrà pubblicato sabato 14 settembre

Classi Prime

Lunedì 16 settembre 2019 i ragazzi di prima media potranno essere accompagnati nelle aule dai genitori. Il coordinatore di classe illustrerà a studenti e genitori: le modalità della prima riunione/colloquio che si terrà entro la fine di settembre, l’uso del libretto delle giustificazioni, le modalità di ingresso e di uscita, le modalità di prenotazione della mensa (per il tempo prolungato) e i punti principali del regolamento d’Istituto.

I genitori potranno ritirare in tale occasione in bidelleria il libretto delle giustificazioni, firmandolo davanti al personale ATA nella prima pagina.

I docenti comunicheranno agli studenti durante la mattinata il materiale da acquistare per ogni singola disciplina.

Per  il primo giorno di scuola i ragazzi di prima porteranno solo:

• diario
  • astuccio
  • 1 quaderno o 1 blocco
  • merenda

Classi seconde e terze

I ragazzi di seconda e terza porteranno libri, quaderni e materiale delle discipline in orario. Si assicureranno di avere con se anche i compiti delle vacanze per poter procedere alla correzione fin dai primi giorni di scuola.