Gentili Genitori,

siamo ormai giunti alle battute finali della fase dedicata alle iscrizioni per l’a.s. 2023/2024. Desidero quindi ringraziare quanti di voi hanno partecipato agli Open Day organizzati dalla Scuola Secondaria I grado S. Vito nel mese di dicembre e gennaio.

Spero che le informazioni fornite dal nostro corpo docente siano state d’aiuto per la vostra scelta e la nostra offerta formativa  sia stata a voi gradita, in quanto tutto ciò rispecchia, senza alcuna retorica, la Mission del nostro Istituto:

accompagnare i vostri figli nella loro crescita umana e culturale, contribuendo alla costruzione della loro identità, riconoscendo e valorizzando le loro inclinazioni, aspirazioni e capacità, affinché sappiano agire con consapevolezza e autonomia adeguate all’età nel proprio contesto di vita

Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, in attesa di rivederci a settembre 2023 nei locali rinnovati e ristrutturati del Plesso S. Vito di Via Roma.

I miei più cordiali saluti.

Annamaria De Siena

Clicca qui e scarica Il Piano dell’Offerta Formativa 2023-2024 Scuola Secondaria di I grado “San Vito”