banner: sportello di ascolto

Si comunica che a partire da lunedì 22-02-2021 riprenderà il servizio di sportello di ascolto e dialogo (1) gratuito aperto alle famiglie, agli alunni (2) e a tutto il personale scolastico, tenuto dalla psicologa Dott.ssa Mini Elena, finalizzato alla promozione del benessere delle singole persone e del sistema scolastico di cui esse fanno parte.

A tutela della privacy gli incontri andranno prenotati inviando una mail all’indirizzo

elena.mini@icbadaloni.edu.it

La Dott.ssa Mini sarà disponibile per gli alunni, genitori e docenti, tutti i martedì indicati in tabella, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso la Scuola Primaria Urbani, a prescindere dalla scuola frequentata o in cui si presta servizio:

FebbraioMartedì 23
MarzoMartedì 2
Martedì 9
Martedì 16
Martedì 23
Martedì 30
AprileMartedì 13
Martedì 20
Martedì 27
MaggioMartedì 4
Martedì 11
Martedì 18

Esigenze diverse vanno valutate singolarmente in accordo con la Dott.ssa Mini.

Inoltre, tutti i lunedì indicati in tabella, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, la Dott.ssa Mini sarà presente nella Scuola Secondaria I° grado “San Vito” per incontrare le alunne e gli alunni del plesso che, previa consegna al Coordinatore di Classe dell’autorizzazione loro consegnata e firmata dai genitori/tutori/affidatari, potranno, in tutta riservatezza, usufruire del servizio sportello:

FebbraioLunedì 22
MarzoLunedì 1
Lunedì 8
Lunedì 15
Lunedì 22
Lunedì 29
AprileLunedì 12
Lunedì 19
Lunedì 26
MaggioLunedì 3
Lunedì 10